IndirizzoS.S. 106 km 80 - 89034 Bianco (RC)

A due passi dal mare

A Bianco sulla terra incontaminata della Riviera dei Gelsomini tra le spiagge sabbiose bagnate dall’ azzurro di un mare cristallino, sorge nella sua unica bellezza il complesso turistico Jonio Blu.

E’ situato in posizione pianeggiante al centro dell’abitato e si estende su una superficie di 30.000 mq2. Dista circa 300 Mt dalla stazione ferroviaria di Bianco, 80 km dall’aeroporto di Reggio Calabria e 100 km dall’aeroporto di Lamezia Terme. Si trova direttamente su un’ampia spiaggia della costa Jonica nel cuore della Magna Grecia a pochi passi dagli scavi archeologici della Villa Romana e della scogliera di Capo Bruzzano, un panorama bellissimo ed indescrivibile con delle piscine naturali. Immerso in un rigoglioso giardino fiorito con il quale si fonde armonicamente, nasce in una posizione strategica tra natura (grazie alle sue colline di argilla e verdi pianure) ed un mare limpido e pescoso.

Le unità abitative(tutte con verandina e al piano terra) e le suite sono dotate di camere spaziose arredate con gusto secondo lo stile locale. Sono dotate di aria condizionata autonoma, tv, minifrigo attrezzato, phon, cassaforte, disponibili in formula Hotel e Residence. Le strutture sono state progettate nel rispetto della tradizione costruttiva, dell’ambiente naturale e con impatto ambientale minimo in grado di produrre energia elettrica in maniera autonoma, utilizzando le fonti rinnovabili.

Il villaggio ha 2 bar e punti ristoro. All’interno dello stesso, si troveranno due piscine per grandi e bambini, oltre ad un parco giochi attrezzato con un gonfiabile con scivoli aquatici per il divertimento dei bambini, un’area sportiva con un nuovissimo campo di calcetto in erba sintetica, e una palestra dotata delle migliori attrezzature. Un gruppo di professionisti del divertimento vi accompagnerà per una vacanza indimenticabile. Saranno organizzate numerose attività con giochi, tornei, sport e spettacoli serali con cabaret, piano bar, karaoke ed entusiasmanti serate a tema. Dal villaggio ci si può’ arrivare comodamente in spiaggia tramite un sottopassaggio interno. La gestione diretta dei proprietari ed il personale qualificato e disponibile, saranno pronti a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, che si troverà immerso in un luogo tranquillo e cordiale, dove trascorrere le proprie vacanze in completo relax.

FORMULA
VILLAGGIO
Dal 15/06/2024 al 15/09/2024
Trattamento di
  • pensione completa
    (si inizia dalla cena del primo giorno e finisce alla colazione dell’ultimo,
    con bevande (1 acqua) incluso ai pasti (menù fissi di carne e pesce),
    solo la colazione è a buffet)
    L’ingresso alle camere sarà possibile dalle ore 16:00 (per ingressi anticipati contattare la reception)
Prenota ora

× Come posso aiutarla?